Flying Cape Mario: l’unboxing dell’elicottero radiocomandato di Carrera Toys!

Flying_Cape_Mario_Carrera

Dopo la prova su “strada” del Kart Mach 8, la macchinina radiocomandata di Carrera Toys basata sul videogioco Mario Kart, è tempo di spiccare il volo con il Flying Cape Mario. L’elicottero, che raffigura l’idraulico più famoso del mondo, è infatti il protagonista del nostro unboxing e relativo test di funzionamento. Quindi, come in Mario Galaxy, prepariamoci a far volare il nostro eroe ovunque vogliamo!

Ecco l’unboxing video e test di volo di Flying Cape Mario, l’elicottero radiocomandato realizzato da Carrera

Facile da pilotare (due semplici leve) e maneggevole, questo modello ci farà passare qualche minuto di divertimento facendo volare Super Mario per casa, in giardino oppure al parco.

“Qualche minuto” perché l’unica pecca del modellino è la bassa durata della batteria. Però anche la ricarica è veloce, quindi è sufficiente non allontanarsi troppo da casa ed essere pronti a ricaricarlo. Il telecomando invece funziona con due normali batterie AAA.

Carrera, oltre a questo, mette a disposizione altri 3 personaggi:

  • Mario Raccoon (Versione procione)
  • Yoshi classico
  • Yoshi Blu

Ma per capire meglio cosa potete trovare nella confezione e come “vola” Mario, seguite il nostro video qui sotto; mentre se il modello vi interessa lo potete acquistare A QUESTO INDIRIZZO.

Sfreccia nei cieli con Super Mario o Yoshi, alla ricerca di stelle luminose.

Ricarica rapida con cavo USB, base di supporto per i momenti di inutilizzo e dotato di doppie eliche e di pesi di bilanciamento, per garantire un volo lineare e di semplice gestione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!