Mythic Quest: online il primo trailer della serie Apple+ sviluppata con Ubisoft

È approdato in rete in queste ore il primo trailer di Mythic Quest: Raven’s Banquet, la curiosa (almeno per il tema) serie TV comedy in arrivo sulla piattaforma di Apple+ e sviluppata dall’azienda di Cupertino in collaborazione con Ubisoft (sì, quella Ubisoft).

Un programmatore eccentrico e una software house di videogiochi fuori controllo sono gli ingredienti del primo trailer di Mythic Quest: Raven’s Banquet

La serie sarà ambientata interamente negli uffici di una software house intenta allo sviluppo di un particolare videogame fantasy con protagonista un eccentrico personaggio… che è anche uno dei principali programmatori del gioco. Questo sarà interpretato dall’attore Rob McElhenney (It’s always Sunny in Philadelphia), al quale si affiancheranno nel cast anche F. Murray Abraham (The Grand Budapest Hotel, Scarface), Danny Pudi (Community), Imani Hakim (Tutti odiano Chris), Charlotte Nicdao (Thor: Ragnarok), David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia), Ashly Burch (Final Space), Elisha Hennig (The Sinner) e Jessie Ennis (Better Call Saul).

Ecco il trailer:

Wow! È decisamente qualcosa di strano ed insolito per una serie TV, ma per scoprire se oltre al fumo ci sarà anche della carne sul fuoco dovremo attendere il prossimo 7 febbraio, quando lo show debutterà sulla piattaforma streaming di Apple con i suoi 9 episodi da 30 minuti l’uno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT