The Batman: decine di nuove immagini dal set, tra Bruce Wayne e Pinguino

Robert Pattinson Batman

Sono infine partite le riprese di The Batman, il film a lungo chiacchierato di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham. E proprio “da Gotham” arrivano le prime immagini rubate dal set di The Batman, dov’è stato inoltre confermato in queste ore il ruolo di Pinguino per Colin Farrell.

Ecco le prime immagini rubate sul set di The Batman, con Colin Farrell nei panni di Pinguino e Robert Pattinson in quelli di Bruce Wayne

Partiamo con l’immagine che ha confermato la presenza di Farrell sul set, insieme all’iconico ombrello di Oswald Chesterfield Cobblepot:

Robert Pattinson è stato invece immortalato (almeno così sembra, anche se l’attore ha il volto coperto nello scatto), su di una motocicletta:

Di seguito, invece, altri scatti (e un breve video) provenienti sempre dal set di The Batman:

Diretto da Matt Reeves, The Batman presenta un cast che, oltre a Robert Pattinson (Batman), vedrà presenti anche Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

La data d’uscita di The Batman resta fissata per il 21 giugno 2021, mentre le riprese inizieranno a gennaio 2020 a Londra.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin con Dylan Clark che è il produttore esecutivo.

Al momento, la trama resta ancora avvolta nel mistero.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake