Quando uscirĂ  Hunters? Amazon lo rivela con un trailer

Hunters

Se siete tra coloro che, dopo aver visto il primo trailer, si stanno domandando quando uscirĂ  Hunters, la serie TV di Amazon in cui Al Pacino (e tanti altri) darĂ  la caccia agli ex-nazisti, un nuovo trailer diffuso in rete in queste ore ha la risposta che cercavate.

Un nuovo trailer rivela quando uscirĂ  Hunters, e potremo andare a caccia di nazisti nella New York degli anni ’70 con Al Pacino su Amazon Prime Video

La serie, prodotta da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi), vede nel cast Al Pacino nei panni del mentore di  Jonah Heidelbaum, il cui nonno è stato ucciso perchĂ© dava la caccia ai nazisti, intento a mettere insieme una squadra di cacciatori di nazisti nella New York degli anni ’70.

Ecco il trailer, che svela l’arrivo di Hunters su Amazon Prime Video il prossimo 21 febbraio:

Ispirata da eventi reali, HUNTERS segue le vicende di una particolare banda di cacciatori nazisti nel 1977, a New York City, che scopre che centinaia di nazisti fuggiti dalla Germania ora vivono in America. E così, fanno quello che farebbe qualsiasi squallida squadra di vigilanti: partono per una sanguinosa ricerca di vendetta e giustizia. Ma presto scoprono una cospirazione di vasta portata e devono correre contro il tempo per contrastare i nuovi piani di genocidio dei nazisti.

Nel cast della serie, creata da David Weil, saranno presenti anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT