Qual è il peggior episodio del franchise di The Walking Dead? Critica e fan concordano su…

The Walking Dead Rick Grimes

The Walking Dead, insieme al suo spin-off Fear The Walking Dead, è probabilmente una delle serie TV più amate e allo stesso tempo odiate dai fan, a causa dei numerosi alti e bassi che gli show di AMC hanno segnato nel corso di tutti questi anni. Abbiamo visto numerosi episodi epici e tanti davvero brutti, ma qual è il peggior episodio dell’intero franchise di The Walking Dead?

La critica e i fan concordano su qual è il peggior episodio del franchise di The Walking Dead, un episodio che probabilmente non vorrete ricordare

Per quanto riguarda The Walking Dead, si tratta dell’episodio intitolato “Swear”, il sesto episodio della settima stagione per la precisione. Grazie ad una recente top list dei migliori e peggiori episodi del franchise apparsa su IMDb, scopriamo che l’episodio in questione è l’unico a non superare la sufficienza di critica e pubblico, restando fermo ad un rating di 5.6.

Il “terribile” episodio vedeva protagonisti Tara ed Heath (Corey Hawkins) alla fine di una ricerca di rifornimento durata due settimane; un viaggio che si è poi concluso con Tara che scopre la comunità femminile di Oceanside, dopo che un attacco dei camminatori l’ha separata dal compagno.

The Walking Dead

 

Ma il premio di peggior film del franchise va all’episodio intitolato “Channel 5”, il penultimo della recente quinta stagione di Fear The Walking Dead. L’episodio in questione ha un rating di appena 4.8, decretandolo ufficialmente come l’episodio peggiore dell’intero franchise.

Non essendo ancora andato in onda in Italia non vi spoilereremo il contenuto dell’episodio, ma davvero vorrete vederlo?

Cosa ne pensate? Qual è l’episodio più brutto che ricordate del franchise di The Walking Dead? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Gremlins serie TV
Gremlins: quando esce la serie TV? Adesso lo sappiamo!