The Witcher 2: Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir

The Witcher 2 Mark Hamill

Ora che la tanto attesa serie TV con Geralt di Rivia, Ciri e Yennefer, è finalmente approdata su Netflix, è già tempo di volgere lo sguardo a The Witcher 2, la seconda stagione dello show ispirato alla saga letteraria di Andrzej Sapkowski e a quella videoludica di CD Project Red che, stando a quanto affermato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, ci mostrerà finalmente tutti e tre i protagonisti insieme.

Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir, uno dei personaggi che potrebbero apparire in The Witcher 2, la seconda stagione della serie TV Netflix

The Witcher 2 ci mostrerà anche nuovi personaggi e, a quanto pare, c’è un volto noto che sembrerebbe interessato al ruolo del vecchio strigo Vesemir.

Si tratta di Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker della saga Star Wars, che in un vecchio tweet tornato virale in questi giorni, aveva risposto a un post in cui si discuteva come l’attore sarebbe stato perfetto per vestire i panni del più anziano degli strighi di Kaer Morhen, nonché precettore e mentore di Geralt.

In particolare, nel tweet, Hamill aveva confessato di non conoscere il personaggio ma che l’idea di interpretarlo gli sembrava ottima:

Non so assolutamente nulla di chi o cosa si stia parlando, ma sono d’accordo che potrebbe / dovrebbe essere interpretato da me.

A parte la solita deliziosa e sagace ironia che Hamill spesso utilizza nei suoi tweet, in effetti il passaggio da maestro Jedi e maestro strigo potrebbe starci tutto.

Voi cosa ne pensate? Come vedreste Mark nei panni di Vesemir nel prossimo The Witcher 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!