Carole & Tuesday: dopo la seconda parte dell’anime, il terzo concerto sarĂ  trasmesso in tutto il mondo

Mentre martedì prossimo arriverĂ  su Netflix la seconda parte di Carole & Tuesday, la serie anime supervisionata da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) e realizzata dallo studio BONES, i fan saranno felici di scoprire che un terzo concerto dedicato all’anime, intitolato 3rd Carole & Tuesday Live ~ Mother ~, sarĂ  trasmesso in diretta in tutto il mondo.

Carole & Tuesday torneranno per la terza volta in concerto che, questa volta, sarĂ  trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo

Dopo il concerto dell’11 agosto e quello del 6 ottobre, entrambi organizzati a Tokyo, questo nuovo concerto si terrĂ  al Line Cube Shibuya di Tokyo, ma sarĂ  trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo attraverso MyAnimeList (sarĂ  necessario registrarsi al sito per accedere all’evento).

La data sarĂ  quella del 19 gennaio 2020 alle ore 09:00 giapponesi  (in Italia saranno le 01:00) e, tra gli artisti presenti, saranno presenti Nai Br.XX, Celeina Ann, Alisa, Maika LoubtĂ©, Lauren Dyson, e J R Price. Durante l’evento presenzieranno inoltre le doppiatrici Miyuri Shimabukuro, Kana Ichinose, Sumire Uesaka, e Akio Ohtsuka.

Insomma, sembra che Carole & Tuesday abbiano sfondato nel mondo della musica non solo nell’anime, ma anche nella vita reale.

Cosa ne pensate? Seguirete il concerto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ANN