Carole & Tuesday: dopo la seconda parte dell’anime, il terzo concerto sarà trasmesso in tutto il mondo

Mentre martedì prossimo arriverà su Netflix la seconda parte di Carole & Tuesday, la serie anime supervisionata da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) e realizzata dallo studio BONES, i fan saranno felici di scoprire che un terzo concerto dedicato all’anime, intitolato 3rd Carole & Tuesday Live ~ Mother ~, sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo.

Carole & Tuesday torneranno per la terza volta in concerto che, questa volta, sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo

Dopo il concerto dell’11 agosto e quello del 6 ottobre, entrambi organizzati a Tokyo, questo nuovo concerto si terrà al Line Cube Shibuya di Tokyo, ma sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo attraverso MyAnimeList (sarà necessario registrarsi al sito per accedere all’evento).

La data sarà quella del 19 gennaio 2020 alle ore 09:00 giapponesi  (in Italia saranno le 01:00) e, tra gli artisti presenti, saranno presenti Nai Br.XXCeleina AnnAlisaMaika LoubtéLauren Dyson, e J R Price. Durante l’evento presenzieranno inoltre le doppiatrici Miyuri ShimabukuroKana IchinoseSumire Uesaka, e Akio Ohtsuka.

Insomma, sembra che Carole & Tuesday abbiano sfondato nel mondo della musica non solo nell’anime, ma anche nella vita reale.

Cosa ne pensate? Seguirete il concerto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ANN

...e questo?
food wars 5
Food Wars 5 è pronto a ripartire: online il teaser che annuncia la ripresa dell’anime