Star Trek: Picard si mostra con un nuovo trailer

star trek picard

Dopo essere stata già rinnovata per una seconda stagione, e dopo che la stella di Sir Patrick Stewart ha brillato proprio in Italia durante lo scorso Lucca Comics, Star Trek: Picard si mostra con un nuovo trailer dedicato alla figura del mitico capitano dell’Enterprise in Star Trek: The Next Generation.

È online il nuovo trailer di Star Trek: Picard, la serie TV con protagonista il mitico Capitano della Flotta Stellare interpretato da Sir Patrick Stewart

Il video, visibile qui di seguito, vede l’ex-capitano riflettere e ripensare al proprio passato prima di partire per una nuova missione.

La serie TV è ambientata diciotto anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis, con Picard in pensione che ormai si occupa del vigneto di famiglia in Francia.

L’ex-ufficiale della Flotta Stellare è afflitto dalla morte di Data e dalla distruzione dei Romulani ma una nuova serie di eventi riporta Jean-Luc nello spazio per una nuova avventura attraverso il cosmo.

Star Trek: Picard, che debutterà sul catalogo di Amazon Prime Video il 23 gennaio 2020, ha un cast composto, oltre che da Patrick Stewart, anche Michelle Hurd, Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora, Alison Bill, Brent Spiner, Harry Treadaway, Jeri Ryan, Jonathan Del Arco, Jonathan Frakes e Marina Sirtis.

Prodotto da CBS Television Studios, lo show vede Stewart anche come produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth

Fonte: CBR

...e questo?
Dark Crystal: La resistenza
Dark Crystal: La Resistenza, la serie è stata cancellata da Netflix!