1917: online il trailer finale dello spettacolare film sulla Prima Guerra Mondiale di Sam Mendes

1917

Universal Pictures ha diffuso online in queste ore il trailer finale per l’imminente film sulla Prima Guerra Mondiale del regista Sam Mendes, 1917. Credetemi se vi dico che dovrebbero aver scritto una sceneggiatura davvero inconsistente per riuscire a rovinare quello che sembra essere, senza ombra di dubbio, uno dei migliori film in arrivo nel 2020.

Ecco lo spettacolare trailer finale di 1917, l’atteso film sulla Prima Guerra Mondiale che ci riporterà in trincea e, probabilmente, anche alla notte degli Oscar

L’intera pellicola è stata girata in modo da far sembrare che le riprese siano un lungo piano sequenza, senza tagli o cambi di scena quindi. Un’impresa davvero titanica che, da sola, secondo molti potrebbe fruttare più di qualche Oscar ai prossimi Academy Awards.

Ecco il trailer:

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Nel cast del film, sceneggiato da Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime) e prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road, AwayWe Go) con Jayne-Ann Tenggren (produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan), troveremo anche George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq , Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il 25 dicembre prossimo, mentre il 10 gennaio 2020 debutterà in Regno Unito. Per L’Italia, invece, il film arriverà nelle sale il 23 gennaio 2020 grazie a 01 Distribution.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
I Fantastici 4: la maschera de La Cosa utilizzata da Michael Chiklis è in vendita