Warcraft III: Reforged ha una data d’uscita ufficiale

warcraft 3 reforged 2

Con un comunicato stampa (che riportiamo direttamente qui sotto), Blizzard ha annunciato la data d’uscita ufficiale di Warcraft III: Reforged, il remake dello storico terzo capitolo della celebre serie di RTS.

warcraft 3 reforged 1

Ecco la data d’uscita ufficiale di Warcraft III: Reforged, il remake dello storico RTS che tornerà su PC il prossimo mese di gennaio

Il gioco sarà reso disponibile a partire dal prossimo 29 gennaio su PC, e queste saranno le sue principali caratteristiche:

  • Nuova veste grafica: Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell’era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.

  • Multiplayer Between Versions: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.

  • Nuovo editor: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.

  • Totale integrazione con Battle.net: i giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, clan e aggiornamenti ottimizzati.

    La versione digitale di Warcraft III: Reforged è preacquistabile nel negozio Blizzard. L’Edizione standard è disponibile a 29,99 €, mentre a 39,99 € è possibile acquistare l’Edizione Spoils of War, che include modelli unici per Arthas, Cenarius, Jaina e Thrall, oltre a bonus di gioco per altri giochi Blizzard che si sbloccheranno al momento del preacquisto, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft®, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone®, la mascotte Mal’Ganis per Diablo III® e altro ancora.

Cosa ne pensate? Acquisterete Warcraft III: Reforged? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!