Frostpunk: il DLC Last Autumn ha una data d’uscita (e un trailer)

È con un nuovo trailer dedicato a Frostpunk che è stata annunciata la data d’uscita di Last Autumn, il nuovo DLC del gioco di 11 Bit Studios.

Ecco il trailer del secondo DLC di Frostpunk, Last Autumn, che annuncia la data d’uscita ufficiale dell’attesa espansione

Il DLC, incluso anche nel season pass rilasciato lo scorso mese di agosto, sarà ambientato prima dei fatti narrati in Frostpunk, mostrando ai giocatori i tentativi fatti dalla popolazione per sopravvivere all’arrivo del gelo.

Ecco il trailer, che preannuncia l’arrivo di Last Autumn il prossimo 21 gennaio:

L’ultimo autunno rappresenta un punto di svolta nell’universo di Frostpunk: qui vengono rivelati gli angosciosi eventi avvenuti presso il Sito 113 e le difficoltà riscontrate durante la costruzione del generatore prima che gli strati di gelo avviluppassero la Terra. Questa espansione prequel va ad ampliare l’universo di Frostpunk aggiungendo una nuova ambientazione, nuove leggi, una nuova serie di edifici e tecnologie uniche: tutti elementi che ti consentiranno di plasmare la città e la sua comunità in modi non convenzionali. Alla guida di un gruppo di specialisti che lavorano a uno dei ritrovati tecnologici più avanzati e strabilianti del mondo, il generatore, dovrai adattare le tue scelte strategiche a circostanze eccezionali. Nelle vesti di leader del Sito 113, dovrai augurarti il meglio, ma prepararti per il peggio. Per la Regina e per il Paese!

Ne L’ultimo autunno potrai:

    • Vivere una storia che racconta gli antefatti del gelido cataclisma
    • Avvalerti di un Codice completamente nuovo che ti consentirà di dare forma alla società in modi mai sperimentati
    • Costruire nuovi edifici
    • Scoprire nuove e rare tecnologie alimentate a vapore
    • Attuare strategie più avanzate volte alla sopravvivenza
    • Immergerti in una nuova, bellissima ambientazione non ancora inghiottita dalla neve

Potete trovare ulteriori informazioni sul DLC sulla pagina ufficiale di Steam.

Cosa ne pensate? Tornerete nel gelido mondo di Frostpunk per una nuova avventura? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments