Jumanji: The Next Level, ecco il divertente trailer ufficiale in ASMR

Se siete amanti dei video in ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response), che poi è un po’ la moda di questo 2019, sappiate che sul canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Entertainment è apparso un divertente trailer di Jumanji: The Next Level proprio in ASMR; con il doppiaggio dei vari attori sussurrato e gli effetti sonori rimpiazzati per un effetto più… non ne ho idea, pensateci voi.

Ecco il nuovo divertente trailer di Jumanji: The Next Level, il terzo capitolo della saga di Jumanji, realizzato completamente in ASMR!

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di Jumanji: The Next Level

Dwayne “The Rock” JohnsonKaren GillianNick JonasJack BlackKevin Hart e Colin Hanks torneranno il prossimo 25 dicembre sul grande schermo, con quello che sarà il terzo capitolo della saga cinematografica ispirata al romanzo per ragazzi di Chris Van Allsburg.

Ecco la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Nel cast ci saranno anche Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner, tra i nuovi ingressi saranno presenti invece anche Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT