Il Signore degli Anelli: Will Poulter abbandona la serie TV Amazon

anello il signore degli anelli

La serie TV de Il Signore degli Anelli dice addio a Will Poulter (Bandersnatch, Maze Runner, Midsommar), attore che era stato tra i primi elementi a unirsi al cast dell’ambizioso show Amazon Prime Video.

Will Poulter abbandona il cast della serie TV de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Prime Video

Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato Poulter ad abbandonare la produzione, anche se stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, alla base del disimpegno dell’attore ci sarebbero incompatibilità di programmazione tra le parti.

Poulter avrebbe dovuto interpretare un ruolo da protagonista nello show anche se i dettagli del personaggio non sono stati rivelati e, a quanto pare, l’attore non aveva ancora firmato un contratto ufficiale con il suo casting, dunque, che in realtà non era ancora completo.

Al momento Amazon è all ricerca di un nuovo nome per il protagonista che si unirà agli altri membri del cast che, al momento, è composto da: Markella Kavenagh, Ema Horvath e Joseph Mawle con quest’ultimo che vestirà i panni del cattivo principale della serie TV.

Leggi anche: Il Signore degli Anelli – Tutto quello che sappiamo sulla serie TV Amazon

Il Signore degli Anelli, che ancora non ha una data d’uscita ufficiale, dovrebbe debuttare nel 2021.

J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi della prima stagione, Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire) saranno i produttori esecutivi insieme all’ex responsabile della programmazione di Amazon, Sharon Tal Yguado.

Sceneggiatori saranno Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things), con una collaborazione speciale per lo script di Bryan Cogman (Game of Thrones) che farà anche da consulente insieme a Stephany Folsom (Toy Story 4).

Produttori della serie saranno Ron Ames (The Aviator), Helen Shang (Hannibal) e Glenise Mullins, mentre alle scenografie troveremo Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi jedi).

Ai costumi invece ci penserà Kate Hawley (Suicide Squad), le illustrazioni saranno curate dal celebre concept artist John Howe e Jason Smith (The Revenant) si occuperà degli effetti visivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CBR