Kill Bill 3: Quentin Tarantino ha un’idea per il film

Kill Bill

Sono ormai diversi anni che il regista Quentin Tarantino ci stuzzica all’idea dell’arrivo di un possibile Kill Bill 3 e, questa volta, lo ha fatto in occasione di un’intervista con Andy Cohen, spiegando di avere una buona idea per il terzo capitolo della saga.

Quentin Tarantino torna a parlare di Kill Bill 3 per la quale, ora, ha un’idea che potrebbe funzionare e che potrebbe portare il film al cinema

Kill Bill

Mentre il suo ultimo film, C’era una volta a… Hollywood, ha da poco conquistato cinque nomination ai Golden Globes, Tarantino ha raccontato di aver cenato con Uma Thurman in un ristorante giapponese e…

Giusto ieri sera ho cenato con Uma Thurman, in un ristorante giapponese davvero bello. Ho avuto un’idea a proposito di cosa vorrei fare con Kill Bill Vol. 3 ed è proprio quello il punto, arrivare ad avere l’idea alla base del film. Cosa è successo alla Sposa da quella volta? E cosa voglio fare ora?

Non mi interessa mostrare un’avventura ridicola. Questo personaggio non se lo merita. La Sposa ha già combattuto a lungo e lo ha fatto duramente. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante ma, comunque, non lavorerò a questo film ancora per un po’. Ci vorrebbero almeno tre anni a partire da ora. Ma è senza dubbio nei miei piani.

Insomma, sembra che Kill Bill 3 sia davvero nei programmi di tarantino, anche se dovremo aspettare qualche anno per poterlo vedere sul grande schermo. In passato si è parlato della vendetta di Vernita Green nei confronti di Beatrix (per la morte della madre della prima), ma ora sembra che l’idea non sia più quella o che, perlomeno, si sia evoluta in qualcosa di diverso.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!