Lanciata la petizione per avere l’emoji di Baby Yoda!

Ancora più che “Mando”, il personaggio interpretato da Pedro Pascal nella nuova serie The Mandalorian, la vera stella dello show è risultata essere quello che abbiamo imparato a chiamare “Baby Yoda“.

Il giovane (anche se in realtà ha già 50 anni) esemplare della stessa specie del Maestro Yoda è infatti ormai entrato nell’immaginario collettivo, non solo degli sfegatati fan della nuova serie Disney, ma anche di persone non proprio appassionate di Star Wars.

Il personaggio, di cui non sappiamo ancora il nome ma che nella serie viene chiamato “The Child” (“il bambino”), ha riscosso tanto interesse che un fan statunitense ha lanciato una petizione perché venga al più presto creata una emoji a lui dedicata.

Se anche voi non vedete l’ora di poter inserire il tenero visetto di Baby Yoda sotto forma di emoji nei vostri messaggi, correte a firmare questa petizione

Travis Bramble ha indirizzato la sua petizione ad Apple, invitando l’azienda di Cupertino ad integrare al più presto nella sua ampia collezione di Emoji anche Baby Yoda.

“Il tuo amico ti invia una foto del suo bambino appena nato? Rispondi con una tenera, simpatica emoji di Baby Yoda per fargli capire quanto il suo piccolo mascalzone sia carino oltre ogni dire!” è uno dei modi in cui Travis ha immaginato l’uso della futura emoji.

E dobbiamo dire che è abbastanza convincente!

Per il momento la petizione per avere al più presto l’emoji di Baby Yoda ha raggiunto oltre 2100 firme, ma siamo certi che è destinata a crescere nettamente nei prossimi giorni. Potete trovarla sul sito Change.org a questo indirizzo.

Su, cosa state aspettando? Correte a firmare!