The Grudge: violenza e morte sono il mix del primo trailer vietato ai minori

Ammettiamolo, non sentivamo il bisogno di un nuovo reboot di The Grudge fino ad oggi, quando il trailer vietato ai minori del film è stato diffuso in rete sul canale YouTube di Sony Pictures.

Ecco il primo trailer vietato ai minori di The Grudge, il reboot della saga horror di Sam Raimi in arrivo nei cinema il prossimo febbraio

Diretto da Nicolas Pesce, il film è stato prodotto ancora una volta da Sam Raimi ma, questa volta, nel cast del film troveremo Andrea Riseborough, Demian Bichir, Lin Shaye, John Cho, Betty Gilpin, William Sadler e Jackie Weaver.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer, che pare essere in realtà una lunga clip e che mostra una visione dell’horror molto diversa da quella a cui siamo stati abituati nelle varie pellicole del franchise; in circolazione ormai da una quindicina d’anni.

Eccolo:

La storia vede coinvolta una poliziotta che si trova ad affrontare un caso legato alla maledizione vista nel primo film e, come avrete capito dal trailer, le cose si metteranno male per molti e molto in fretta.

La data d’uscita del nuovo reboot di The Grudge è stata fissata al 27 febbraio 2020, quindi non dovremo attendere molto per scoprire se la nuova incarnazione di una delle saghe horror più amate di sempre sarà all’altezza delle nostre aspettative.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT