Magnastorm, il nuovo gioco da tavolo di Cranio, arriverà il 13 dicembre

magnastorm

Sarà pubblicato questa settimana, esattamente nella giornata di venerdì 13 dicembre, Magnastorm, un nuovo gioco da tavolo che Cranio Creations ha localizzato nella nostra lingua.

Si tratta di un gioco da 2 a 4 giocatori, ed abbastanza impegnativo per durata e complessità: la durata è infatti stimata in 70-100 minuti ed il gioco offre un ampio ventaglio di possibilità tutte da esplorare. Nel vero senso della parola.

Il nuovo gioco da tavolo Magnastorm, edito in Italia da Cranio Creations, sarà disponibile a partire da venerdì 13 dicembre 2019

Ambientato sul pianeta che dà il nome al gioco da tavolo stesso, Magnastorm è un titolo di esplorazione ed accumulo di risorse. Muovendosi tra quelle che sembrano essere rovine di un’antica civiltà decaduta, i giocatori dovranno scovare le più ricche aree minerarie, costruire centri di trasmissione ed accumulare il maggior numero possibile di punti reputazione.

L’autore del titolo, pubblicato originariamente da Feuerland Spiele, è riportato essere Bauldirc & Friends (in pratica Maximilian Thiel e i suoi amici!). Il day one di questo nuovo gioco da tavolo ambientato nello spazio è previsto per questo venerdì, il 13 dicembre.

Siete pronti a tornare ancora una volta nello spazio a bordo di un’altra navicella-gioco da tavolo?

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Darkest Dungeon diventa un gioco da tavolo grazie a Mythic Games