Wonder Woman 1984: online il teaser che anticipa il trailer

wonder woman 1984

In attesa del primo trailer di Wonder Woman 1984 che arriverà nella giornata di oggi, durante il panel dedicato al film nel coso del Comic Con Experience che si sta svolgendo in Brasile, Warner Bros. ha rilasciato un primo teaser del seguito del convincente Wonder Woman del 2017.

Ecco il primo video teaser di Wonder Woman 1984 che anticipa il trailer del film Warner Bros. / DC Comics che arriverà nella giornata di oggi

Il breve video, visibile qui di seguito, ci mostra alcune scene piene d’azione con Gal Gadot nei panni dell’eroina DC Comicsa, con la chiusura musicale che personalmente ha fatto pensare subito al rockeggiante Thor: Ragnarock della concorrente Marvel.

Dettagli e data d’uscita di WW 1984

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film.

Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Wonder Woman 1984, che spera di bissare il successo di Wonder Woman, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures a partire dal 5 giugno 2020.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!