Le terrificanti avventure di Sabrina: la terza parte in arrivo a gennaio

È con un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale italiano che Netflix ha annunciato l’arrivo della terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina; la serie TV creata da Roberto Aguirre-Sacasa che questa volta vedrà la protagonista (Kiernan Shipka) approdare direttamente all’Inferno.

Un video annuncio rivela la data d’uscita della terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, pronta a debuttare su Netflix e… all’Inferno!

Ecco la descrizione che accompagna il video, che ovviamente potete trovare poco più sotto, rivelando anche la data d’uscita precisa il prossimo mese di gennaio della terza parte della serie:

Bussa, bussa, bussa ai cancelli degli inferi… Tornano Le terrificanti avventure di Sabrina, con la Parte 3 in arrivo il 24 gennaio.

Nel cast, oltre a Kiernan Shipka, troveremo anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

La serie, grazie ai numerosi consensi di critica e pubblico, è stata inoltre già rinnovata per una quarta stagione (quindi sappiamo che il viaggio di Sabrina non terminerà probabilmente nell’Ade).

Appuntamento quindi al prossimo 24 gennaio con la terza parte della serie. Voi ci sarete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Sex Education 2, più che sesso è amore – Recensione