Ghostbusters: Afterlife, prime immagini e nuove informazioni sul film

Abbiamo già parlato ampiamente dell’atteso nuovo capitolo della saga di Ghostbusters (che s’intitolerà Ghostbusters Afterlife), ma le nuove informazioni rilasciate dal suo regista, Jason Reitman, suggeriscono una storia leggermente diversa da quella che avevamo immaginato.

Ecco le prime immagini ufficiali di Ghostbusters: Afterlife, il nuovo capitolo della saga degli acchiappafantasmi che probabilmente non sarà quello che ci aspettiamo

Ora, grazie ad una recente intervista con Vanity Fair, pare infatti che il film ruoterà attorno alla figura di Callie (Carrie Coon), di sua figlia Phoebe (Mckenna Grace) e del figlio Trevor (Finn Wolfhard). Una famiglia che si trasferisce in Oklahoma andando a vivere nella casa ereditata dl padre di Callie, la cui identità rimane misteriosa per la stessa Callie (ma anche per noi).

“Quando la famiglia arriva nella vecchia fattoria, iniziano a scoprire un legame con gli Acchiappafantasmi originali”, ha spiegato Reitman nell’intervista. “Trevor e Phoebe stanno per scoprire chi era il nonno e se sono pronti ad indossare il suo zaino protonico.”

Nella stessa fattoria troveranno poi la celebre Ecto-1, l’automobile, ormai arrugginita, utilizzata nei primi due film del franchise.

Tutto, dalla descrizione della trama all’ambientazione dell’Oklahoma, fa quindi pensare ad una pellicola più famigliare, che sfrutterà i vasti spazi aperti della campagna; come anche rivelato dalle immagini (ma sopratutto dalla nuova locandina), diffuse in rete in concomitanza con l’intervista.

Eccole:

Nel film vedremo nel cast anche Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Akroyd, di ritorno nel franchise in alcuni piccoli ruoli, mentre è ancora incerta la presenza di Annie Potts (Janine) e Ernie Hudson, che si sono comunque detti disponibili in più riprese a partecipare a questo nuovo sequel.

Ah, quasi dimenticavo, lunedì arriverà il primo trailer quindi restate con noi!