La Guida ai Regali di Natale Nerd 2019 è tra noi!

regali di natale nerd 2019

Come ogni anno, il profumo di dolciumi vari, l’atmosfera tutta lucine colorate e tintinnii di campanellini che immaginiamo tutti attaccati a una slitta carica di doni, è il segnale che Natale è ormai alle porte. Ecco quindi rinnovarsi un appuntamento ormai fisso di JustNerd: l’immancabile Guida ai Regali di Natale Nerd per questo 2019!

Indecisi su cosa mettere sotto l’albero per amici e parenti con le vostre stesse passioni? Ecco la nostra Guida ai Regali di Natale Nerd 2019!

Questi primi giorni di dicembre ci fanno ricordare di mettere mano, nel più breve tempo possibile (a meno che non siate stati oculati e previdenti) alla lista dei regali di Natale nerd 2019; elenco in cui si spera di appuntare le strenne che vorremmo donare a tutte le persone speciali che condividono con noi le passioni per film, videogame, fumetti, serie TV, giochi e gadget vari.

Puntuale come sempre, forse anche un po’ in ritardo rispetto agli anni precedenti, ecco dunque la nostra personale guida agli acquisti da mettere sotto l’albero, qualche piccolo suggerimento in merito ai regali nerd più di tendenza del momento e che più hanno catturato la nostra attenzione.

Baby Yoda

È il personaggio del momento, colui che catalizzerà l’attenzione di tutti i desideri natalizi: The Child (il Bambino) ovvero Baby Yoda come ormai è stato ribattezzato da tutti i fan della prima serie TV in live action di Star Wars.

Che si tratti del Funko Pop (che potete TROVARE QUI) o del peluche del verde alieno di The Mandalorian (DISPONIBILE QUI), regalando un Baby Yoda si farà sicuramente centro!

Cuscini di Game of Thrones

Il Trono di Spade è ormai giunto alla sua conclusione ma la serie TV di HBO non apparterrà mai completamente al passato e, ogniqualvolta sarete colpiti dalla nostalgia di rivedere lo show, i cuscini di Game of Thrones, che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, saranno i compagni ideali per le maratone rewatch sul divano davanti alla TV.

Ovviamente, oltre al cuscino dedicato ai Lannister ci sono anche quelli di casa STARK e TARGARYEN.

Biscottiera in ceramica Morte Nera Star Wars

L’epilogo della saga principale di Star Wars arriverà al cinema con L’Ascesa di Skywalker proprio prima di Natale, ma se volete fare un regalo a un vero fan di Guerre Stellari la biscottiera a forma di Morte Nera CHE TROVATE QUI è davvero un’idea da non sottovalutare.

Accappatoio Quidditch Harry Potter

Sicuramente gli appassionati dell’occhialuto Maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling non potranno fare a meno di innamorarsi della magica sportività di questo accappatoio da Quidditch di Harry Potter, che è possibile trovare seguendo i link verso QUESTA PAGINA.

Accappatoio Wonder Woman

Per le ragazze che dimostrano ogni giorno di essere delle vere supereroine ecco uno stiloso, elegante e morbidissimo, accappatoio di Wonder Woman, che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO e che regalerà a chi lo indossa quel non so che di meraviglioso.

Tazza Marvel

Sempre restando in tema di supereroi, un regalo gradito per il nerd più imperterrito è sicuramente questa tazza Marvel, ACQUISTABILE A QUESTO INDIRIZZO, che simboleggia l’intero universo supereroistico della Casa delle Idee.

Trolley Darth Vader Samsonite

Natale è anche tempo di viaggi e vacanze, e cosa c’è di più epico di attraversare la hall di un aeroporto e di una stazione ferroviaria con il nerissimo trolley di Darth Vader, che TROVATE QUI, magari sulle note della Marcia Imperiale?

Questo, quasi quasi me lo regalo io!

Ombrello Spada Laser di Star Wars

E se qualcuno dovesse partire per le vacanze e volesse mettere in valigia un ombrello per ogni evenienza? Beh, allora non c’è regalo più azzeccato (in accoppiata al trolley di Darth Vader), dell’ombrello Spada Laser di Star Wars in vendita a QUESTO INDIRIZZO. Che la pioggia sia con noi!

Ombrello Mappa del Malandrino Harry Potter

In tema di ombrelli e protezione non solo dall’acqua, ma anche da piogge di incantesimi, ecco l’Ombrello Mappa del Malandrino di Harry Potter, in VENDITA QUI, oggetto prodotto su licenza ufficiale che sfoggia disegni e colori che faranno sicuramente felice ogni fan del giovane maghetto occhialuto.

Set matite Harry Potter

C’e sempre qualcuno di cui ci si ricorda all’ultimo momento, e un regalo veloce ed economico come il set di matite di Harry Potter in VENDITA QUI vi trarrà magicamente via da ogni impaccio e sarà sicuramente un dono ben gradito.

Unicorno di peluche riscaldabile

Se avete atteso il Natale per fare una sorpresa alla ragazza che vi piace tanto, oppure volete farvi perdonare da vostra sorella dopo l’ultimo litigio, allora questo amorevole Unicorno di peluche riscaldabile al microonde che TROVATE A QUESTA PAGINA è il regalo perfetto.

Giacca in pelle di Batman

Anche se si tratta di un regalo un po’ più impegnativo, soprattutto perché si devono conoscere bene le misure di chi lo riceverà. non si può fare a meno di restare a bocca aperta di fronte a questa giacca in pelle di Batman che TROVATE QUI, e che anche l’elegante Bruce Wayne non avrebbe esitato a indossare.

Orologio da polso binario

Per sorprendere tutti quelli che pensano che lo scorrere del tempo sia un argomento troppo banale, o magari per ricordare in maniera velata a qualcuno di arrivare in orario, cosa c’è di meglio di un bell’orologio? No, non parliamo del solito orologio, ma di un orologio binario mostra l’ora nel linguaggio dei computer, il codice binario.

Ci sono solo zeri e uno, che si illuminano ma basta un gesto (ed una piccola somma) per riuscire a leggere l’ora esatta! Lo potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

Tazza Super Mario 8-bit

Per tutti i nostalgici dei videogame degli anni ’80 e ’90, un regalo in 8-bit è sempre una scelta azzeccata. A QUESTO INDIRIZZO potete trovare una bellissima tazza che ricorderà ai vostri amici le epiche battaglie di fine livello fra il primissimo Super Mario ed il temibile Bowser.

All’esterno viene raffigurato l’ingresso nell’iconico castello di fine livello, mentre all’interno della tazza è rievocata la battaglia finale a colpi di palle e lingue di fuoco!

Tagliapizza spada laser di Star Wars (con tanto di suoni)

Come taglierebbe la pizza un vero Jedi? Probabilmente con la rotella tagliapizza a forma di spada laser di Darth Vader di Star Wars, che nel momento in cui andremo a tagliare la nostra pizza emetterà anche i suoni di una spada laser.

Realizzata dalla Funko (sì, gli stessi dei Funko Pop), l’affilata rotella è reperibile A QUESTO INDIRIZZO e farà la felicità di tutti gli amanti di Star Wars e della pizza… che possiamo tranquillamente affermare che siano in molti la fuori, no?

Dungenons & Dragons: il set base di Stranger Things

Vi ricordate la primissima scena della serie di Netflix? I nostri 4 giovani eroi rintanati nella cantina del master, intenti a scagliare dadi e palle di fuoco, stavano giocando al leggendario gioco di ruolo Dungeons & Dragons.

Proprio l’avventura che potete trovare in questo set introduttivo, disponibile A QUESTO INDIRIZZO, per neofiti ed appassionati, di Stranger Things! Unitevi a Mike, Will, Lucas e Dustin ed utilizzate i loro stessi personaggi. Ma attenti al Demogorgone!

dungeons-and-dragons-starter-set-stranger-things-scatola

Dune, il primo libro del Ciclo

Probabilmente avrete già sentito parlare di Dune, il Ciclo di Frank Herbert. Si tratta di quella che considerata la più grande saga fantascientifica della letteratura di sempre. Nell’attesa dell’uscita nel 2020 del prossimo adattamento cinematografico ad opera di Denis Villeneuve (Blade Runner 2049, Arrival) è tempo di riscoprire, o conoscere, questo fantastico universo.

Per farlo, non c’è modo migliore del primo romanzo della serie omonima, Dune, che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

Nonostante alla presente opera ne siano seguite altre 5, il primo resta l’indiscusso capolavoro, e volendo autoconclusivo, di Frank Herbert.

Se, però, tutto quello finora proposto non è riuscito a solleticare il vostro interesse e darvi la giusta ispirazione, provate a dare un’occhiata anche alle altre proposte come:

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
candela oreo profumo
Se proprio dovete regalarmi una candela fate che sia quella di Oreo, al profumo di Oreo