Starship Troopers: Terran Command annunciato per PC

“L’unico insetto buono è un insetto morto” ma anche il nuovo gioco annunciato da Slitherine, Starship Troopers: Terran Command, potrebbe rivelarsi un insetto niente male. Questo, almeno a giudicare dal primo trailer diffuso online del gioco, annunciato per PC dal noto editore di titoli strategici.

Ecco il trailer d’annuncio di Starship Troopers: Terran Command, il gioco di strategia di Slitherine tratto dal celebre film anni ’90

Ispirato al film del 1997 di Paul Verhoeven, il gioco sviluppato da The Artistocrats (Order of Battle: World War II) ci metterà al comando delle armate terrestri pronte a spazzare via la minaccia degli insetti alieni, “mescolando strategia in tempo reale e meccaniche da tower defense” come promesso da Iain McNeil di Slitherine.

Nel gioco sarà presente una campagna dinamica, con delle missioni che si svilupperanno nel corso dell’intera storia a seconda delle scelte che faremo sul campo di battaglia; anche se per farle dovremo attendere il 2020 (e non sappiamo esattamente la data), quando il gioco sarà reso disponibile su PC.

Nel frattempo possiamo goderci il trailer d’annuncio qui sotto e, se volete maggiori dettagli, potete visitare la pagina Steam del gioco da poco inaugurata:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!