Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac pensa a un lancio con PS5?

Spider-Man è stato senza alcun dubbio un fenomeno che ha fatto parlare di sé. Un gioco che è riuscito a distruggere ogni record di vendite per la nostra amata Playstation 4 nonché un titolo che ha rilanciato un genere che da tempo sembrava fermo al palo, sia come idee che come possibilità di sviluppo. È per questo che la voce che uno Spider-Man 2 sarebbe già in sviluppo, e probabilmente in uscita a Natale del 2021, non può che farci felici. Ma andiamo con ordine.

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà con il lancio di PS5? Voci insistenti dal web vogliono il nuovo gioco di Insomniac sulla nuova console di Sony

In un episodio di Kinda Funny Gamescast, il conduttore Imran Khan ha rivelato alcune informazioni relative al sequel del gioco sull’apprezzato Spider-Man di quartiere.

Khan, che è anche un Editor presso Game Informer, ha espresso la sua fiducia verso le voci che vorrebbero il gioco essere già in lavorazione. Il presentatore ha infatti affermato:

“ne so tanto, non ma non posso fare però troppe speculazioni. Credo che Spider-Man 2 arriverà molto prima di quando pensiamo”

Imran Khan ha successivamente citato la predisposizione di Sony a questo genere di manovre commerciali e alla loro presunta volontà di usare il titolo come gioco per un eventuale presentazione di Playstation 5.

Marvel's Spider-Man

Tutto questo va preso ovviamente con le pinze, in quanto al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito. Siamo tuttavia sicuri che una compagnia come Insomniac, non solo stia lavorando già sul gioco ma lo stia facendo per darci nuovamente quell’effetto WOW che abbiamo provato giocando con il primo capitolo.

Ora non ci resta che attendere e sperare che il gioco possa essere al livello, se non superiore, del primo capitolo uscito nel 2018.

Voi avete giocato al primo Spider-Man? Quanto aspettate l’arrivo del nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.