Kisarta: l’ambientazione per D&D finanziata su Kickstarter!

Partita la nuova campagna Kickstarter per il finanziamento di Kisarta, ambientazione per Dungeons and Dragons Quinta Edizione realizzata da Isola Illyon. Il progetto è stato finanziato a sole poche ore dal suo rilascio!

Kisarta, ambientazione per Dungeons and Dragons Quinta Edizione di Isola Illyon, è stata finanziata grazie ad una campagna Kickstarter. Scopriamone di più!

Kisarta è il nuovo manuale realizzato da Isola Illyon, casa editrice che ha portato in Italia Awaken e City of Mist.

Kisarta è un’ambientazione dai toni tetri e dark che porterà i giocatori ad immergersi nelle oscure e misteriose vie del mondo dell’oltretomba. Infatti, i personaggi giocanti vestiranno i panni delle Anime, morti risvegliatisi dalla propria tomba nei pressi della Città di Limbo. Questo interessante progetto, come dimostrano i numeri della campagna di crowdfunding, sembra aver appassionato molti giocatori e anche noi non vediamo l’ora di poter aver il manuale tra le mani!

In Kisarta, i giocatori si troveranno a combattere contro terrificanti bestie, sventare complotti e scovare culti e cospirazioni per scoprire di più sugli antichi segreti che si celano tra le rovine perdute dell’aldilà e nelle menti delle entità che regnano in questi luoghi, così da sperare di ritagliarsi un posto nel complesso schema del Grande Gioco, il vero centro del potere in queste terre maledette.

Grazie alla campagna Kickstarter, Kisarta verrà pubblicato a breve (speriamo!): il crowdfunding prevede la realizzazione di un manuale di circa 200 pagine completamente a colori, in formato sia cartaceo (con copertina cartonata) che digitale.

Il volume includerà una descrizione approfondita dell’ambientazione di gioco, nuove Razze e Classi, Incantesimi e la descrizione di un sistema di magia particolare per giocare su Kisarta, mostri e un’avventura introduttiva.

Numerosi anche gli stretch goal aggiuntivi che permetteranno di sbloccare ulteriori contenuti che verranno aggiunti al manuale base: ad esempio, nuove razze, classi, mappe e avventure pronte da giocare.

Per chi vuole farsi un’idea di questa nuova ambientazione per Dungeons and Dragons, è disponibile gratuitamente la copia Quickstart aggiornata per iniziare ad immergersi nel mondo di Kisarta.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dungeons and Dragons 5E: ora disponibile Fuga dall’Abisso