Tom Hiddleston rivede il provino fatto (e mai mostrato) per Thor. Ecco la sua reazione

Loki Thor: Ragnarok

Non tutti sanno che Tom Hiddleston, che presto rivedremo nei panni di Loki grazie alla serie in arrivo su Disney+, in passato realizzò un provino per Thor in cui l’attore britannico non doveva interpretare il Dio dell’Inganno ma, invece, quello del Tuono. Tutti sappiamo com’è andata a finire e, nonostante Hiddleston venne scartato per il ruolo del biondo dio asgardiano, riuscì comunque a partecipare alla pellicola di successo targata Marvel.

Ecco il provino originale in cui Tom Hiddleston recita nei panni del Dio del Tuono Thor, che gli è valso però il ruolo nel film del Dio dell’Inganno Loki

Il provino originale venne poi sepolto da qualche parte negli archivi della Disney, ma è tornato recentemente in superficie grazie al The Tonight Show di Jimmy Fallon, dove l’attore è stato ospite e il suo provino per Thor è stato mostrato per la prima volta al grande pubblico.

Ovviamente la reazione di Hiddleston è stata molto divertente, con l’attore che ha poi dichiarato: “Penso non ci sia alcun dubbio: hanno scelto l’attore giusto“.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Sempre in occasione dell’intervista, Hiddleston ha anche spiegato che in realtà non ha “mai fatto un’audizione per Loki, solo per Thor. La fase del casting è durata circa 3 mesi” e per qualche istante sembrava che sarebbe riuscito ad ottenere la parte.

Cosa ne pensate? Come avreste visto l’attore nei panni di Thor? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT