La Donna Invisibile, Elizabeth Banks sarà la regista e la protagonista del film

Mentre il prossimo febbraio dovrebbe approdare nei cinema L’Uomo Invisibile, il nuovo film di Universal e Blumhouse Productions tratto dall’omonimo racconto di H.G. Wells, oggi scopriamo che sempre Universal Pictures ha dato luce verde a La Donna Invisibile (Invisible Woman); che non è un film sul noto personaggio Marvel (che presto ne realizzerà comunque una miniserie) ma una pellicola ideata da Elizabeth Banks che ne sarà anche produttrice, regista e protagonista.

Elizabeth Banks sarà la Donna Invisibile per l’omonimo film di Universal Pictures, di cui sarà anche regista e produttrice

Dopo il flop di Charlie’s Angels, la Banks tenterà quindi di replicare il successo di Pitch Perfect 2 dietro e davanti la macchina da presa, portando al cinema la sua versione al femminile del personaggio classico che ora fa parte del Dark Universe di Universal.

Della trama vera e propria non sappiamo ancora nulla, ma la sceneggiatura sarà scritta da Erin Cressida Wilson (La Ragazza del Treno), e sappiamo che, nonostante i numerosi ruoli nel progetto, sarà proprio la Banks a diventare invisibile questa volta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Leggiamo altro?
Free Guy: online il primo trailer italiano dell’action comedy con Ryan Reynolds
>