I Funko Pop de I Cavalieri dello Zodiaco saranno presto tra noi?

I Cavalieri dello Zodiaco

Ufficialmente non c’è stato ancora nessun annuncio a riguardo ma, stando alla sempre ben informata pagina Facebook Taizen Saint Seiya, presto saremo in grado di vedere sugli scaffali dei negozi i Funko Pop de I Cavalieri dello Zodiaco!

Funko è pronta a lanciare una collezione di Funko Pop a tema I Cavalieri dello Zodiaco? Un rumor e un leak sembrano suggerire che sarà così

Il rumor arriva direttamente da alcuni negozi d’oltreoceano. Catene importanti come Barnes & Noble hanno infatti aggiunto al proprio catalogo una linea di Funko Pop di Saint Seiya, indicando come probabile data d’uscita dei Cavalieri in versione Funko quella del 15 maggio 2020.

Tuttavia, un’immagine (che potete trovare qui sotto) che sembra appartenere a Walmart Messico rivela che la collezione potrebbe arrivare addirittura ad aprile del prossimo anno, svelando anche quali saranno i primi Funko Pop ad essere immessi sul mercato. Questi saranno infatti quelli di Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki.

Ecco il post originale:

Cosa ne pensate? Siete pronti a riaprire il portafogli in onore della Dea Atena? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!