Star Wars: De Agostini lancia la collezione dei caschi di Guerre Stellari

Chi non riconosce, a prima vista, la maschera di Darth Vader, il casco di Boba Fett o le armature degli Stormtroopers o di altri protagonisti della saga di Star Wars?

Droidi, cacciatori di taglie, cloni e formidabili piloti come Luke Skywalker, sono identificabili e divenuti iconici personaggi anche tramite i loro caschi che, grazie a De Agostini, potranno entrare a far parte delle nostre collezioni di memorabilia di Guerre Stellari.

De Agostini lancia la collezione dei Caschi di Star Wars, 50 miniature fedelmente riprodotte degli iconici caschi della saga in scala 1:5

I caschi dei più importanti personaggi di Star Wars, riprodotti fedelmente in miniature in scala 1:5 create da De Agostini, saranno protagonisti di 50 uscite settimanali reperibili in edicola o direttamente online abbonandosi al servizio De Agostini Premium!

In ogni numero della collezione un iconico casco e un fascicolo con tutti i dettagli caratteristici del personaggio, dall’uniforme alle armi, e con i momenti chiave della saga.

Il casco di Darth Vader è già disponibile con il primo numero, in offerta a 3,99 euro anzichè 6,99 euro, mentre la seconda uscita a 8,99 euro propone il casco di Boba Fett mentre il terzo numero, con l’elmo Stormtrooper è completamente gratuito.

La prima uscita è arrivata in edicola lo scorso 19 novembre ma potrà essere facilmente recuperata grazie al servizio offerto dalla casa editrice piemontese.

Leggi anche: Iron Man – De Agostini presenta l’armatura in metallo da 60 cm da costruire

Colleziona le riproduzioni in scala 1:5 dei caschi di Star Wars! Da Darth Vader a Boba Fett, da Luke Skywalker agli Stormtroopers… questa edizione speciale pensata per veri collezionisti propone le miniature fedeli degli iconici caschi della Galassia di Star Wars, realizzate in ABS e con finiture di alta qualità.

In ogni numero della collezione trovi la riproduzione del casco, presentato con la base personalizzata e un cofanetto trasparente, e un fascicolo con un’analisi accurata dei caschi accompagnata da schede informative sul personaggio e la sua uniforme. Abbonati e scopri il potere della Forza!

La collezione si compone di 50 numeri. Per te i primi 3 numeri (Darth Vader + Boba Fett + Stormtrooper) a soli € 12,98 anziché € 30,97 – il numero 3 è GRATIS!

E, se ti abboni con carta di credito o PayPal, le spese di spedizione sono gratuite su tutta la collezione e ricevi un omaggio in più!

Non perdere neanche un numero e scopri i fantastici regali che ti aspettano!

Se ci si abbona al servizio De Agostini Premium entro il 16 gennaio 2020, oltre a tutte le uscite con i relativi caschi si avrà diritto a ricevere l’esclusiva USB card di Star wars, oltre a tutti gli omaggi riservati agli abbonati come: il caricabatterie portatile R2-D2 (per coloro che pagheranno con carta di credito o PayPal), lo zaino di Star Wars, una placca in metallo con il Millennium Falcon, il taccuino di R2-D2 e il raccoglitore per i fascicoli, oltre agli espositori per tenere ordinata la collezione dei caschi di Star Wars (disponibile anche per tutti con 1 euro in più a patire dalla quarta uscita).

Maggiori informazioni sulla raccolta sono disponibili sul sito di De Agostini.

Leggiamo altro?
maglione natalizio super nintendo
Il maglione natalizio Super Nintendo e cuscino abbinato sono tra noi!
>