Overwatch: il RIP-Tire di Junkrat è realtà grazie al geniale Colin Furze

Colin Furze RIP-Tire di Junkrat Overwatch

Overwatch, lo sparatutto FPS a squadre di Blizzard, è senza dubbio uno dei videogame che ha influenzato maggiormente la community videoludica mondiale nel corso di questi ultimi anni e anche tutta la cultura pop legata ad essa.

Ammiriamo il geniale inventore/youtber Colin Furze che realizza una versione funzionante del RIP-Tire di Junkrat di Overwatch

Se per molti il titolo, per esempio, è una fonte inesauribile di idee per cosplayer, per altri come Overwatch è lo spunto per realizzare invenzioni ispirate direttamente a oggetti presenti in gioco come il RIP-Tire di Junkrat.

È proprio il pneumatico telecomandato del personaggio del gioco, la sua ultimate, cioè l’abilità più potente più devastante, ad aver colpito Colin Furze convincendolo a costruire un vero RIP-Tire funzionante.

Nel video seguente potete vedere il geniale inventore, youtuber, stuntman e idraulico inglese che, partendo da uno pneumatico e una motosega riesce a realizzare una versione funzionante di questa ruota motorizzata.

Alla fine della costruzione, Colin ha collaudato il suo RIP-Tire nel giardino di casa sfondando qualche recinzione in lamiera e dimostrando che, anche se non è esplosiva, la sua invenzione è altrettanto pericolosa come l’originale RIP-Tire di Junkrat.

Cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e, se volete scoprire tutte le altre folli invenzioni di Colin, che ha già realizzato versioni funzionanti del guanto di Assassin’s Creed e degli artigli di Wolverine, potete seguire il suo profilo Twitter!