Il romanzo di Dragon Ball Super: Broly arriva a marzo con Edizioni Star Comics

romanzo Dragon Ball Super: Broly

Edizioni Star Comics ha da poco annunciato che il romanzo di Dragon Ball Super: Broly, scritto da Akira Toriyama, arriverà in fumetteria e libreria, oltre che negli store online, il 4 marzo 2020.

Il 4 marzo 2020 arriva in fumetteria e libreria, con Edizioni Star Comics, il romanzo di Dragon Ball Super: Broly di Akira Toriyama

Dopo il successo mondiale dell’omonimo lungometraggio, animato arrivato nei cinema italiani lo scorso 28 febbraio, è tempo di rivivere il combattimento più spettacolare della storia dei Saiyan tuffandosi nelle pagine di quest’imperdibile opera in un volume unico fuori collana che non potrà mancare nella collezione di tutti gli appassionati delle storie di Goku e compagni.

Trama

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un Saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer.

Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei Saiyan e condurrà a una battaglia epocale!

Ecco a voi il romanzo tratto dal film d’animazione campione d’incassi! Un modo totalmente nuovo di vivere i titanici scontri tra i guerrieri più potenti dell’universo, i mitici Saiyan!

Leggi anche: Dragon Ball Super Broly – Recensione

Fonte: EdStarComics

...e questo?
Wotakoi - Love is hard for otaku
Wotakoi – Love is hard for otaku: Panini annuncia l’arrivo del manga che parla di amore e di nerd