Tremors 7: un video dietro le quinte annuncia l’inizio delle riprese

Tremors 7 si farà, a questo punto è una certezza, ed è altrettanto certoche vedremo di nuovo Michael Gross nei panni di Burt Gummer, il vero protagonista di tutta la serie cinematografica (e non solo).

Tremors 7 si farà: il cast annuncia l’inizio dei lavori con un video dietro le quinte!

In questo breve video, pubblicato sul profilo Instsgram ufficiale del franchise, un  Gross dall’insolito look, insieme a Jon Heder e Jackie Cruz, ha annunciato l’inizio delle riprese di questo settimo capitolo, che vedrà la luce nel 2020, a trent’anni esatti dalla prima fortunata pellicola con Kevin Bacon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tremors 7 starring @actormichaelgross, @hederjon, and @jackiecruz is now in production, coming in 2020. Follow us on social for more updates #Tremors7 #TremorsMovie

Un post condiviso da Tremors Movie (@tremorsmovie) in data:

In Tremors: Island Fury, questo il titolo del nuovo film, “i mortali Graboid sono tornati, portati illegalmente su un’isola da un ricco playboy in cerca di un trofeo di caccia”.

Nel cast sarà presente anche Richard Brake (3 From Hell).

Che cosa ne pensate? Siete curiosi come me di scoprire fin dove si potrà spingere la fervida immaginazione degli autori in questo settimo capitolo? O avreste preferito una serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!