Marvel annucia Spirits of Ghost Rider: Mother of Demon

Ghost Rider Mother of Demons

La mamma è sempre la mamma, anche quella dei Demoni…

A febbraio arriverà nelle fumetterie americane Spirits of Ghost Rider: Mother of Demons, one shot dell’origin story di Lilith

Grande novità per il prossimo febbraio, con la pubblicazione di un albo one-shot di 40 pagine dal titolo dedicato alla Madre dei demoni di Ghost Rider, a.k.a. Lilith, con un sostanzioso approfondimento sulla storia di un antichissimo nemico dell’umanità nell’epopea Marvel intitolato Spirits of Ghost Rider: Mother of Demons.

Scritto da Ed Brisson, con i disegni di Roland Woods e le copertine realizzate da Philip Tan, Stephanie Hans e Aaron Kuder, l’albo darà il via a una serie di Spirits of Ghost Rider che approfondiscono l’antico mito del primo demone femminile in questa nuova nuova serie.

L’editor di Ghost Rider, Chris Robinson, ha parlato di questa espansione dell’universo legato allo Spirito di Vendetta:

I lettori di Ghost Rider conoscono già le cattive notizie: Lilith è torata e sta scatenando un inferno per l’Universo Marvel.

Con due protagonisti da seguire, la serie principale di Ghost Rider non era abbastanza grande per la storia di Ed, Aaron e Juan … Ecco perché stiamo espandendo il mito di Ghost Rider nella nuovissima serie integrativa Spirits of Ghost Rider.

In questa puntata, siamo fortunati ad avere lo storico artista di Ghost Rider Roland Woods che ci mostra cosa ha fatto Lilith e quale tradimento ha pianificato per il seguito della storia!

Sinossi

Dall’alba dell’umanità ha dato alla luce il peggiore dei mal … I suoi consanguinei la chiamano mamma mentre gli uomini maledicono il suo nome: Lilith!

E quando tutti i troni degli inferi saranno uniti, la chiameranno con un nuovo nome: Regina.

Fonte: Newsarama

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
fumetti Stranger Things
Stranger Things: arrivano nuovi fumetti con l’Halloween Special e il crossover con Dungeons and Dragons