Hunters: Al Pacino è a caccia di nazisti nel trailer della nuova serie TV di Amazon

È approdato in queste ore sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video il primo trailer di Hunters, la nuova serie TV di Amazon in cui un gruppo di persone da la caccia ai nazisti che si sono nascosti nella New York degli anni ’70.

Ecco il primo trailer di Hunters, la serie TV di Amazon dove una banda di vigilanti darà la caccia agli ex-nazisti nascosti in America

La serie, prodotta da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi), vede nel cast anche Al Pacino nei panni del mentore di  Jonah Heidelbaum, il cui nonno è stato ucciso proprio perché dava la caccia ai nazisti.

Ecco il trailer:

Ispirata da eventi reali, HUNTERS segue le vicende di una particolare banda di cacciatori nazisti nel 1977, a New York City, che scopre che centinaia di nazisti fuggiti dalla Germania ora vivono in America. E così, fanno quello che farebbe qualsiasi squallida squadra di vigilanti: partono per una sanguinosa ricerca di vendetta e giustizia. Ma presto scoprono una cospirazione di vasta portata e devono correre contro il tempo per contrastare i nuovi piani di genocidio dei nazisti.

Nel cast della serie, creata da David Weil, saranno presenti anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Se il trailer vi ha intrigato, ed è facile che lo abbia fatto, per poter vedere la prima stagione di Hunters dovrete però attendere il 2020, quando la serie arriverà su Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Witcher: papà Geralt ci legge la storia dello strigo