Megalo Box 2: TMS annuncia che il sequel è in produzione

Durante la recente edizione dell’Anime NYC, TMS Entertainment ha annunciato a sorpresa con un teaser trailer che Megalo Box 2, il sequel/seconda stagione della nuova serie animata ispirata a Rocky Joe che ne celebrava il cinquantennale, è attualmente in produzione.

TMS Entertainment ha annunciato che JD tornerà sul ring in Megalo Box 2, sequel della prima stagione dell’anime ispirato a Rocky Joe

Come detto l’annuncio ha sorpreso un po’ tutti perché Megalo Box, che attualizza la trama del celebre manga/anime di Asao Takamori e Tetsuya Chiba ambientando questa sorta di spin-off in un mondo dall’atmosfera cyberpunkaveva visto in qualche modo concludersi quella che a questo punto possiamo considerare quasi una prima stagione.

Tuttavia, la sinossi di Megalo Box 2 fa pensare più ad un sequel, visto che sarà ambientato circa sette anni dopo gli eventi dell’anime del 2018 con JD cresciuto e un filino invecchiato ritornare sul rig per conquistare la fiducia di un personaggio misterioso.

Trama di Megalo Box

La serie anime racconta una storia inedita e ha come protagonista JD (Junk Dog), un uomo che per vivere partecipa a incontri clandestini di boxe truccati che si svolgono con l’ausilio di particolari protesi meccaniche chiamate Gear.

Un giorno quando sale nuovamente sul ring e si trova faccia a faccia con una certa persona, JD deciderà di giocarsi il tutto per tutto nell’incontro.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Leggiamo altro?
Saint Seiya 2: ecco la data d’uscita e le prime immagini della seconda parte de I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix
>