Dosei Mansion: disponibile il volume 4 del manga della linea Aiken di Bao Publishing

Dosei Mansion

BAO Publishing annuncia che è già disponibile in fumetteria e libreria Dosei Mansion vol. 4 di Hisae Iwaoka, il nuovo titolo della linea Aiken, la collana manga firmata BAO.

È disponibile il quarto volume di Dosei Mansion, il manga della giapponese Hisae Iwaoka pubblicato per Aiken, la collana manga di Bao Publishing

Lirica, delicata e profonda, questa serie della mangaka Hisae Iwaoka che racconta il futuro nello spazio è contraddistinta da intense relazioni umane e affettive.

Originariamente pubblicata a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, sarà in tutto di sette volumi nell’edizione BAO, con un’anteprima del quarto volume disponibile a questo indirizzo.

Mitsu sta diventando un buon lavavetri, nonostante stenti a credere in se stesso. Tutti, nell’Associazione, iniziano ad apprezzarlo, anche se non sempre lo dicono chiaramente.

Un collega che gli è molto caro dovrà prendere una decisione drastica sulla propria carriera, e i piani segreti per scendere di nascosto sulla Terra proseguono, confluendo verso un crescendo di misteri ed emozioni che rende questa serie sempre più avvincente.

Leggi anche: Bao Publishing, al Lucca Comics, annuncia le novità del 2020

Chi è Hisae Iwaoka

Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori.

La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.