Secondo Tom Felton, un altro film con il cast originale di Harry Potter è da escludere

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se siete tra coloro che sperano ancora in un nuovo film di Harry Potter che, magari, possa includere il cast originale della saga, Tom Felton non sembra aver buone notizie per voi.

Tom Felton parla della possibilità di tornare in un nuovo film della saga di Harry Potter che, secondo lui, è davvero improbabile venga realizzato

Intervistato sul red carpet del Raindance Film Festival, l’interprete di Draco Malfoy nel franchise cinematografico del Wizarding World, ha infatti escluso la possibilità che un nuovo film lo veda tornare per una reunion scolastica dei serpeverde. Questo nonostante si parli ormai da anni della possibilità che la Warner voglia realizzare una nuova pellicola sfruttando lo script di Harry Potter e la Maledizione dell’erede, la rappresentazione teatrale di successo scritta da J.K. Rowling e considerata canonica ai fini della storia.

Ecco le parole rilasciate dall’attore ad un giornalista di Red Carpet News TV:

“Non credo che ne realizzeremo un altro sinceramente. Penso che siano stati otto ottimi capitoli e tutto quello che doveva esser fatto è stato fatto”

Leggi anche: Harry Potter, in arrivo i sacchi natalizi pieni di regali da mettere sotto l’albero!

Con il franchise cinematografico sempre più amato dal pubblico, e le difficoltà della saga di Animali Fantastici di insinuarsi nel cuore degli appassionati, Warner Bros perderà davvero l’occasione di portare al cinema un nuovo film evento?

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un nuovo film della saga di Harry Potter? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo