Star Wars: ecco quali sono i piani di Kevin Feige per il futuro del franchise

Star Wars

Un paio di mesi fa abbiamo scoperto che Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, sta lavorando attivamente ad un nuovo film della saga di Star Wars. Oggi, sempre grazie a THR (o, meglio, ad uno dei suoi podcast), possiamo scoprire però qualcosa sui piani che il celebre produttore cinematografico ha per il futuro del franchise ambientato in una galassia lontana lontana.

Nuovi personaggi, nuovi pianeti (e nuove idee) saranno introdotti nel franchise di Star Wars attraverso il film di Kevin Feige

Kevin Feige

Durante un’intervista affrontata nel podcast degli Awards Chatter, Feige ha spiegato che “adora quell’universo e adora l’idea di poter esplorare nuovi personaggi e nuovi luoghi di quello stesso universo”; ma anche che (ovviamente) questo “è tutto quello che poteva dire per ora”.

Il produttore ha poi parlato della “stanchezza di Star Wars” e del fatto che i fan si stiano stancando ed allontanando dal franchise, cosa che non crede sia vera considerato il successo che ha ottenuto la saga in questi ultimi anni.

Beh, hanno girato circa cinque film in circa cinque anni e sono stati guadagnati oltre cinque miliardi di dollari, quindi penso che stiano andando bene con Star Wars. E L’Ascesa di Skywalker mi sembra incredibile”

Ancora non è chiaro quando vedremo al cinema il film di Star Wars realizzato da Kevin Feige, ma sembra improbabile che il film programmato per il dicembre 2022 porterà la sua firma.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!