Eternals: una bionda Angelina Jolie con il costume di Thena nelle nuove foto dal set

Eternals marvel

Le nuove foto rubate dal set di Eternals, il cinecomic dei Marvel Studios interamente dedicato al gruppo di “superumani” (Homo immortalis) della Casa delle Idee, ci mostrano ancora una volta una biondissima Angelina Jolie che indossa il costume di Thena.

Online nuove foto direttamente dal set del film Eternals che ci mostrano Angelina Jolie con il costume di Thena

Le immagini, rilanciate sul profilo Twitter di DailyMailCeleb sono di pessima qualità ma ci forniscono il primo sguardo della 44enne attrice con il costume della figlia di Zuras.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo e diretto da Chloé Zhao il film, che sarà il primo dei 10 che daranno vita alla Fase 4 del MCU, si baserà sul fumetto di Neil Gaiman e soprattutto sull’arco narrativo originale creato da Jack Kirby nel 1976.

Data la poca conoscenza degli Eterni da parte del pubblico, i Marvel Studios hanno deciso di mettere insieme un cast davvero stellare che, oltre alla Jolie a interpretare la figlia del leader Zuras (zio di Thanos), vedrà la partecipazione di Salma Hayek, Kit Harington, Richard Madden, Kumail Najiani, Lauren Ridloff, Don Lee, Barry Keoghan e Gemma Chan.

The Eternals dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.