Il Colore Venuto dallo Spazio: ecco il “folle” trailer del film tratto dal racconto di Lovecraft con Nicolas Cage

Il Colore Venuto dallo Spazio

Dopo averci stuzzicato con delle intriganti immagini pubblicate qua e là ne corso degli ultimi mesi, Il Colore Venuto dallo Spazio, il film tratto dall’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, è pronto a mostrarsi nel primo trailer.

Ecco il primo trailer de Il Colore Venuto dallo Spazio, il film in arrivo nei cinema il prossimo gennaio con un “follemente rinnovato” Nicolas Cage

Protagonista del film sarà Nicolas Cage, il che, come sappiamo, potrebbe essere sinonimo di una splendida pellicola o di un film imbarazzante. A giudicare dal primo trailer de Il Colore Venuto dallo Spazio, però, l’ipotesi più probabile questa volta è fortunatamente la prima.

Eccolo:

Al centro della storia è un meteorite caduto nel giardino della proprietà della famiglia Gardner che, emanando uno strano colore, infetta il terreno mutando ogni forma di vita che incontra (nonché la famiglia Gardner stessa).

Insieme a Nicolas Cage, nel cast del film figureranno anche Joely Richardson (Red Sparrow), Madeleine Arthur (Big Eyes), Brendan Meyer (The OA), Tommy Chong, Elliot Knight (Titans), Julian Hilliard (The Haunting of Hill House) e Q’Orianka Kilcher (L’Alienista).

Daniel Noah, Josh C. Waller, Lisa Whalen e Elijah Wood sono invece i produttori del film.

L’arrivo nelle sale cinematografiche a stelle e strisce della pellicola è atteso per il 24 gennaio 2020.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Black Adam: Dwayne Johnson rivela la data d’uscita del film insieme ad un poster
>