Planet Zoo, la nuova fatica di Frontier, รจ disponibile ora su Steam

Planet Zoo

รˆ finalmente approdato su Steam il nuovo gioco gestionale realizzato dai creatori di Planet Coaster, in cui questa volta dovremo creare e gestire un gigantesco (dico sul serio) zoo.

Ecco il trailer di lancio di Planet Zoo, il nuovo gioco gestionale di Frontier Developments disponibile da pochi minuti su Steam

I giocatori viaggeranno per il mondo nel tentativo di costruire gli zoo piรน maestosi e impareranno a prendersi cura di un parco con autentici animali vivi che pensano, sentono ed esplorano il mondo che li circonda. Che si tratti di costruire il parco pezzo per pezzo o di potenziarne un giร  esistente, le modalitร  Franchising, Carriera, Sfida e Sandbox di Planet Zoo offrono infinite opportunitร  per affinare le capacitร  di gestione e costruzione di tutti i tipi di giocatore.

Al momento del lancio sono disponibili oltre 70 specie diverse di animali, sei differenti biomi e vari eventi climatici che, con un nuovo ciclo di giorno e notte, influiranno direttamente sulla gestione dello zoo e sul benessere degli animali lรฌ presenti.

Ecco il trailer di lancio, diffuso in rete poche ore fa:

Planet Zoo offre la possibilitร  sia di giocare offline che online, con sfide comunitarie settimanali e mensili che permettono agli zoologi in erba di continuare a testare le loro abilitร , scambiare animali online (al mercato degli animali con altri giocatori) per mantenere uno zoo sano e geneticamente diverso; ma anche di condividere zoo, habitat e progetti di decorazione con altri giocatori.

Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sulla pagina Steam ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate? Lo proverete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto?