Avengers 5: nuovi rumor anticipano data d’uscita e protagonisti del prossimo ensamble Marvel

avengers 5

La Fase 4 del MCU, annunciata durante lo scorso Comic-Con di San Diego, oltre a vedere tutta una serie di nuove produzioni (alcune delle quali debuteranno già il prossimo anno), non menzionava direttamente nessun Avengers 5.

Nuovi rumor sembrano aver svelato data d’uscita e personaggi di Avengers 5, il prossimo film corale dei Marvel Studios

Le precedenti fasi dell’Universo Cinematografico Marvel erano state costruite attorno a una pellicola corale o comunque un esnsamble supereroistico ne aveva rappresentato il fulcro, cosa che comunque dovrebbe verificarsi con la Fase 4.

Stando a quanto riportato da Wegotthiscovered.com, che riporta indiscrezioni provenienti da una loro fonte abituale ritenuta affidabile, Avengers 5 dovrebbe uscire nel 2023.

La pellicola presenterà un roster di protagonisti rinnovato, noto come New Avengers, composto da Captain Marvel, Falcon/Sam Wilson (come nuovo Captain America), Doctor Strange, Spider-Man, la potente Thor (Jane Foster), Scarlet Witch, Shang-Chi e altri personaggi non ancora individuati con precisione.

Questi rumor parlano anche di un film con una storia che non abbraccerà dimensioni galattiche ma si dipanerà su scala ridotta, probabilmente ristretta ai confini della Terra o di qualche altro pianeta.

Trattandosi di rumor, anche se la cui origine sembrerebbe affidabile, tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi ma le anticipazioni sui nuovi personaggi e sulla storia non sarebbero in contrasto con quello che i Marvel Studios ci hanno fatto intuire nel corso degli ultimi mesi.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Tron torna a far parlare di sé, con il trailer del film originale su Disney+
>