Harry Potter: disponibile in preordine un magico sacco natalizio

Se calendari dell’avvento, giubbotti a tema e penne magiche non vi sono bastati come consigli sui regali natalizi a tema Harry Potter, sappiate che Zavvi ha aperto i preordini per un sacco natalizio proveniente direttamente da Hogwarts; almeno a giudicare dal suo contenuto.

Ecco il sacco natalizio a tema Harry Potter disponibile ora in preordine su Zavvi, e dedicato a tutti coloro che attendono ancora la loro lettera di Hogwarts

A QUESTO INDIRIZZO il noto store online specializzato in steelbook ha infatti aperto i preordini per un nuovo sacco natalizio, contenente diversi gadget a tema Harry Potter realizzati tutti sotto licenza ufficiale Warner Bros.

Tra questi troveremo:

  • Un “brutto maglione di Natale” (che in realtà è una felpa)  da indossare durante le festività
  • Un quaderno in formato A5, con apertura magnetica, che sembra una lettera di Hogwarts
  • Delle calze a tema Harry Potter
  • Una figure in 3D di Rone, Hermione o Harry che, in realtà, è anche una gomma per cancellare (ma vi prego, non usatela!)
  • 3 diversi quaderni in formato A6 per segnarvi gli appunti durante le lezioni
  • Lo stesso sacco natalizio, decorato con diversi temi del Wizarding World

Il sacco si trova ora in preordine al prezzo di 32,99€, anziché i 77,49€ a cui verrà venduto a partire dal prossimo 14 novembre, giorno in cui l’articolo sarà spedito dai magazzini di Zavvi. Quindi, se volete aggiungerlo tra i regali sotto l’albero, non perdete altro tempo.

Leggiamo altro?
maglione natalizio super nintendo
Il maglione natalizio Super Nintendo e cuscino abbinato sono tra noi!
>