I Simpson “ospiteranno” Kevin Feige e i fratelli Russo in una puntata a tema Avengers

i simpson thanos chinnos

La triade Marvel che ci ha regalato gli ultimi due epici capitolo della Saga dell’Infinito con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, composta da Kevin Feige e dai fratelli Anthony e Joe Russo, sarà protagonista di un episodio de I Simpson.

Kevin Feige e i fratelli Russo saranno protagonisti di una puntata de I Simpson a tema Avengers

La puntata, intitolata “Bart and the Bad Guy” vedrà per l’appunto il presidente dei Marvel Studios e i due cineasti prestare la propria voce a tre particolari personaggi che arriveranno dalle parti di Springfield.

Stando alla sinossi riportata da TV Line, in questa particolare puntata Bart, scambiato per un malato terminale a cui viene permesso di vedere in anteprima l’attesissimo sequel del film supereroistico “Vindicator”, usa la minaccia di spolier come subdolo ricatto per ottenre tutto ciò che desidera.

Quando due dirigenti della casa di produzione del film (Joe e Anthony Russo) scoprono che Bart ha già visto il film, non si fermeranno davanti a nulla per impedirgli di spoilerare il contenuto della pellicola che ha come protagonista anche Kevin Feige che interpreterà, Chinnos, il malvagio viallain alieno del film.

Ebbene sì, il capoccia dei Marvel Studios farà il verso a Thanos nei panni di un supercattivo dai 37 menti.

Leggi anche: I Simpson – Ecco l’intro della puntata 666 de La paura fa Novanta che prende in giro Disney

Bart and the Bad Guy sarà trasmesso negli USA il 23 febbraio 2020.