Kenobi: Ewan McGregor rivela trama e data inizio riprese e confessa un incredibile particolare sullo show

obi-wan kenobi star wars

Kenobi, la serie TV incentrata su Obi-Wan e interpretata da Ewan McGregor, l’attore che ha vestito i panni del Jedi più amato nella trilogia prequel di Star Wars, ha recentemente parlato un po’ dello show che lo vedrà protagonista.

Ewan McGregor rivela trama e data inizio riprese della serie TV su Obi-Wan Kenobi svelando un incredibile segreto

Intervistato da recentemente Men’s Journal, l’attore britannico ed ha svelato dettagli interessanti, come quello sull’inizio delle riprese che non inizieranno prima dell’estate 2020 e fornendo alcuni particolari sulla trama:

La trama si colloca tra Episodio III e Episodio IV. L’Ordine Jedi sta cadendo a pezzi. Il suo arco narrativo sarà piuttosto interessante, se pensiamo al fatto che tutti i Jedi sono stati massacrati alla fine di Episodio III. È qualcosa che dovrà superare.

Inoltre McGregor ha rivelato un dettaglio interessante sulla serie TV che arriverà su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino, confessando che ha dovuto mantenere il segreto per quattro anni mentre Lucasfilm escogitava il modo migliore per farlo ritornare nei panni di Obi-Wan Kenobi:

È stato un grande sollievo. Perché per quattro anni ho dovuto mentire alla gente a riguardo.

L’attore ha aggiunto che nella serie TV sarà felici di portare una versione del personaggio molto più vicina a quella resa celebre da Sir Alec Guinnes nella trilogia originale di Guerre Stellari:

Voglio avvicinarmi sempre più all’Obi-Wan interpretato da Alec Guinness. Mi sento più maturo e più vicino a lui come età età, quindi sarà più facile farlo.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
The Boys 2: Patriota è un bambino nel nuovo teaser trailer
>