Antlers, l’horror-monster movie prodotto da Guillermo del Toro si mostra con il nuovo terrificante trailer

antlers

 Fox Searchlight ha pubblicato online il nuovo terrificante trailer di Antlers, l’horror – monster movie prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper (Hostiles: Ostili, Black Mass, Crazy Heart).

È stato pubblicato il nuovo terrificante trailer di Antlers, l’horror – monster movie prodotto da Guillermo del Toro

La pellicola, la cui storia segue quella di un ragazzino il cui padre sta diventando una specie di mostro che vive chiuso in soffitta, è stato scritto da C. Henry Chaisson e Nick Antosca insieme al regista del film, è un adattamento del racconto “The Quiet Boy” opera dello stesso Antosca.

In Antlers, un’insegnante dell’Oregon (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo locale (Jesse Plemons), si imbattono con un ragazzino (Jeremy T. Thomas) che custodisce un pericoloso segreto che potrebbe avere delle conseguenze terrificanti per tutti.

Nel cast, oltre a Russell, Plemons e Thomas troviamo Graham Greene (Molly’s Game), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass) e Amy Madigan (Field of Dreams).

L’uscita del film è prevista per il 17 aprile 2020.

Cosa ne pensate di questo spaventoso trailer che ha sapientemente dosato le scene per non farci scoprire del tutto l’identità e l’aspetto della creatura mostruosa? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Bloodydisgusting

Leggiamo altro?
Edge of Tomorrow 2
Il sequel di Edge of Tomorrow a rischio cancellazione?
>