Cowboy Bebop: infortunio sul set per John Cho. La serie Netflix si ferma

Sono state messe in stand-by le riprese per la serie TV in live action di Cowboy Bebop, a causa di un incidente avvenuto sul set per l’attore John Cho.

L’attore, che nella serie interpreta Spike Spiegel, si è infortunato al ginocchio in seguito ad una scena “già provata più volte”, ma che ha visto qualcosa andare storto durante l’ultimo ciak nei teatri di posa della Nuova Zelanda.

John Cho si è infortunato sul set della serie TV Netflix di Cowboy Bebop, le cui riprese non ripartiranno probabilmente prima della prossima estate

Cho è quindi tornato a Los Angeles per essere sottoposto ad un intervento chirurgico, al quale dovrà seguire un lungo periodo di riabilitazione. E proprio per questo motivo, e in seguito alla decisione di Netflix di non effettuare un recasting per il ruolo, la produzione della serie tratta all’anime originale di Sunrise si è fermata a tempo indeterminato; infrangendo le nostre speranze di poterla ammirare presto sul servizio di video on demand.

Ecco il post condiviso su Instagram dall’attore, che sembra essere comunque ottimista sui tempi di recupero:

Cowboy Bebop segue le vicende di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Edward, una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato che inseguono pericolosi criminali per tutto il sistema solare per poterli assicurare alla giustizia. L?eterogeneo team è pronto a salvare anche il mondo dietro il giusto compenso!

Il cast dello show vede John Cho nei panni di Spike Spiegel, Elena Satine in quelli di Julia, Mustafa Shakir (Luke Cage) come Jet Black, Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom) come Faye Valentine e Alex Hassell (Suburbicon) nei panni di Vicious.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre impressioni su questo adattamento? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!