Anche Aristea sarà a Lucca Comics and Games 2019

aristea edizioni lucca comics

Se vi piacciono i libri game sarete felici di sapere che quest’anno a Lucca Comics and Games parteciperà anche Aristea Edizioni.

Aristea Edizioni porterà la sua ultima novità in anteprima a Lucca Comics and Games 2019

La notizia è apparsa poco fa sui canali social ufficiali dell’editore torinese.

Forse non tutti conoscono Aristea, ma sicuramente ad alcuni fra gli appassionati di libri-gioco questo nome non è del tutto nuovo.

Si tratta una casa editrice che si occupa di pubblicare appunto libri game, la cosa che la distingue dai più famosi competitor del settore è che la prima serie di libri della casa editrice piemontese è nata in versione totalmente digitale.

Stiamo parlando di Fra Tenebra e Abisso, una serie di racconti fantasy ideati da Dario Leccacorvi. Se siete curiosi e possedete un cellulare android potrete scaricare dal sito ufficiale dell’opera l’avventura intitolata “Il Marchio”.

Inoltre potrete trovare l’editore torinese anche al prossimo Lucca Comics and Games, in occasione del quale la casa editrice presenterà Vesta Shutdown, il suo nuovo librogame a tema fantascientifico scritto da Gabriele Simionato.

Anche voi siete curiosi di saperne di più su Aristea e sulle sue opere? Fateci sapere se curioserete al loro stand lasciando un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
The Lord Of The Rings: Adventure Card Game
The Lord of The Rings: Adventure Card Game arriverà anche su console