Murder Mystery: Netflix al lavoro sul sequel del film con Adam Sandler

Murder Mistery

Se vi è piaciuto il film Netflix con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler, Murder Mystery, allora sarete contenti di scoprire che l’azienda californiana sta ufficialmente lavorando ad un sequel della pellicola.

A riportare la notizia è THR, spiegando anche che James Vanderbilt si trova ora in trattative per tornare a lavorare sul sequel, nuovamente in qualità di sceneggiatore e regista.

Netflix vuole realizzare il sequel di Murder Mystery, la commedia prodotta ed interpretata da Adam Sandler insieme a Jennifer Aniston

Questa la sinossi ufficiale del primo film, approdato sul catalogo di Netflix lo scorso giugno:

Quando un poliziotto di NY porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno. Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme in MURDER MYSTERY affiancati da un cast di fama mondiale.

Nel cast del film, prodotto dallo stesso Sandler, oltre all’attore e alla Aniston figuravano anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp..

Cosa ne pensate? Guarderete il sequel di Murder Mystery? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
La Sirenetta: Jonah Hauer-King nel film live-action, sarà il principe Eric
>