Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith al lavoro su una serie spin-off?

Willy il principe di Bel-Air

Sembra proprio che Willy, il principe di Bel-Air stia vivendo una seconda gioventù, dopo l’arrivo della sitcom sul catalogo di Netflix (una delle più viste della piattaforma) e il lancio di una linea di abbigliamento firmata da Will Smith. E proprio lo stesso attore starebbe ora lavorando ad una serie spin-off dello show, trasmessa tra il 1990 e il 1996 dalla NBC.

Will Smith sarebbe ora al lavoro su una serie spin-off di Willy, il principe di Bel-Air, la celebre sitcom anni ’90 che lo fece diventare una star

Stando ad un articolo di THR, Smith, forte dell’alto interesse ancora presente per i vecchi episodi (che gli generano ancora molti introiti grazie ai diritti), starebbe ora sviluppando una serie spin-off di Willy, il principe di Bel-Air.

Will Smith Willy Principe Bel Air

I dettagli sono ancora pochi e non è chiaro se la star, ora impegnata nel tour promozionale di Gemini Man, tornerà ad interpretare il ruolo che lo ha reso una celebrità mondiale. Vedremo un Willy padre di famiglia? Oppure la serie seguirà le vicende di qualche altro personaggio dello storico show? Per scoprirlo dovremo attendere conferme o smentite, che probabilmente verranno date dallo stesso attore sempre molto attivo sui social circa i suoi progetti.

Cosa vi piacerebbe vedere nello spin-off? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Servant: la serie Apple di M. Night Shyamalan torna in un altro inquietante trailer
>