Detective Pikachu: la “Furrowed Face” del protagonista diventa un pupazzo

Detective Pikachu

Il primo film in live-action che ha portato al cinema i mostriciattoli tascabili in CGI sul grande schermo, Detective Pikachu, è stato un vero e proprio successo, con alcune scene diventate virali (soprattutto in Giappone) come quella in cui compare la Furrowed Face di Pikachu.

È il caso della “Furrowed Face” di Detective Pikachu, con The Pokémon Company pronta a lanciare sul mercato un pupazzo dell’amato protagonista della pellicola.

Il pupazzo del povero, triste e sconsolato topo giallo (furrowed, appunto), sarà disponibile nei Pokémon Center del Paese del Sol Levante a partire dal 30 ottobre, insieme ad una versione luxury del DVD o del Blu-Ray del film.

Per il momento non si conoscono i dettagli su una possibile commercializzazione anche qui in Italia, ma siamo sicuri che i collezionisti più estremi riusciranno ad aggiungerlo sulla propria mensola accanto ai tanti altri memorabilia dei Pokèmon in commercio.

Cosa ne pensate della Furrowed Face di Detective Pikachu? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: NintendoSoup

Leggiamo altro?
L’Auryn de La Storia Infinita ora potrà essere nostro
>